TFM GROUP

Qualità & Sostenibilità

l’approccio Zero Defects manifacturing

Le attività di TFM Group sono guidate da imprescindibili valori quali l’attenzione e la soddisfazione del cliente perseguita utilizzando le migliori metodologie per raggiungere elevati standard di qualità e il miglioramento continuo in termini di efficienza ed efficacia.

A partire dall’acquisto delle materie prime fino alla consegna del prodotto finale, ogni fase del processo viene attentamente monitorata, coerentemente con l’approccio “Zero Defects”. I nostri laboratori sono infatti dotati di un parco macchine tecnologicamente all’avanguardia e si trovano nel cuore dei reparti di produzione, al fine di garantire un contatto diretto con ogni singola divisione produttiva.

QUALITÀ

Certificazioni

Per garantire ai nostri clienti il completo rispetto di questi valori e dei singoli requisiti richiesti, TFM Group opera con un sistema di gestione qualità in conformità alle norme ISO 9001 e IATF 16949, quest’ultima specifica per il settore automotive.

Politica Qualità & Ambiente

La responsabilità nei confronti dell’ambiente è considerata al pari degli altri aspetti gestionali dell’azienda e delle esigenze dei clienti.

La crescente importanza delle conseguenze sull’ambiente delle imprese industriali a livello mondiale ha fatto sì che la gestione e il controllo degli impatti ambientali delle attività di TFM Group fossero definite come uno degli obiettivi strategici da parte della Direzione, nell’ottica del miglioramento continuo, coerente, efficace e sostenibile.

L’ottenimento della certificazione ISO 14001:2015 dimostra l’impegno concreto del Gruppo nel voler minimizzare e gestire l’impatto ambientale dei suoi processi e attesta l’affidabilità del sistema di gestione ambientale applicato.